Scuola dell'Infanzia Paritaria

San Martino Alfieri

Notice: Trying to get property 'id' of non-object in /home/sanmartino/public_html/components/com_advkontent/models/item.php on line 256

Lingua inglese

Lingua inglese (insegnanti: Barbara e James Wadsworth della English Power School of English)

L'attività si sviluppa nella mattinata del martedì e poi viene ripresa quotidianamente dall'insegnante di sezione per raggiungere una buona interiorizzazione dei contenuti. I genitori possono seguire l'attività attraverso una scheda settimanale riassuntiva predisposta dagli insegnanti e con la possibilità di accesso ad un sito indicato dagli insegnanti stessi sulla scheda della settimana. Quest'anno la scuola ha avviato un progetto di scambio internazionale con i bambini e le insegnanti di inglese della scuola Przedszkole Pod Wierzbami di Śrem in Polonia http://gadula.naszsrem.pl/ Ci siamo scambiati gli auguri di Natale e ora stiamo scoprendo cosa amano o non amano mangiare. Tutto in inglese!

Altro in questa categoria: « Attività Attività musicale »